Campionati di società, la finale di 3^ categoria sarà Olimpia Bagheria-Fratellanze

E' l'Olimpia Bagheria a raggiungere nella finale Regionale del campionato di Promozione di società di terza categoria la Fratellanze Riunite.
L'Olimpia ha raggiunto l'ultima fase del campionato battendo con un netto 8-0 il Buseto e volando a più cinque in classifica sul San Vito Lo Capo. La seconda della classe ha sì una partita in meno, ma non può più raggiungere la formazione di Bagheria che così è sicura di accedere alla Finale. Il primo posto è stato sicuramente meritato al termine di un girone in cui l'Olimpia ha perso solo una partita vincendo tutte le altre cinque.
La finale sarà contro le Fratellanze Riunite che già nelle scorse settimane aveva vinto il girone 2 conquistando 13 punti con 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. L'aritmetica sicurezza di arrivare all'ultimo atto regionale della competizione è stata ratificata alla penultima giornata con l'8-0 sul Floridia Bocce.
La finale Regionale si giocherà sul doppio confronto, il primo match è in programma sabato 3 maggio a Messina mentre il secondo si svolgerà una settimana dopo, sabato 10 maggio.